L’imminente sequel di Captain Marvel diretto da Nia DaCosta, The Marvels, vedrà Carol Danvers unire le forze con Kamala Khan/Ms. Marvel e Monica Rambeau/Spectrum, anche se al momento non sappiamo praticamente nulla sulla trama del film.
In una recente intervista con Uproxx, la star Brie Larson ha parlato di cosa i fan dovranno aspettarsi dal film e di cosa ha provato la prima volta che ha letto la sceneggiatura.
“Vorrei poterne parlare. Posso parlare dei miei sentimenti al riguardo, però. Di quello posso parlare”, ha ironizzato l’attrice premio Oscar, rifiutandosi comprensibilmente di rivelare qualsiasi dettaglio specifico della trama. “Non posso esprimere a parole quanto sia incredibile la nostra regista, Nia DaCosta, e che onore è stato lavorare con lei. È un talento immenso. Sento che rappresenterà il futuro.”
“Posso anche dire che, quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta, non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo. Mi sembrava una cosa folle. Ed è questo che amo della Marvel, che continua sempre a reinventarsi”, ha aggiunto Larson. “Continuano a fare ciò che non avresti mai pensato sarebbe stato possibile in questi film. Non hanno paura di spingersi oltre. Sono super entusiasta di quello che abbiamo fatto.”
“Penso che grazie a questo film ho raggiunto una serie di grandi successi personali che sono davvero entusiasta di poter condividere, però sai… è divertente avere un piccolo segreto. Ed è divertente sapere che, quando uscirà questo film, la gente ne sarà entusiasta. È bello poter tenere il segreto per me ancora per un po’.”
Tutto quello che c’è da sapere su The Marvels
The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Oltre a Brie Larson, che tornerà nei panni di Carol Danvers, nel film reciteranno anche Teyonah Parris nelle vesti di Monica Rambeau (già apparsa nella serie WandaVision) e Iman Vellani, che sarà invece Kamala Khan (e che vedremo anche nella serie Ms. Marvel). Ad oggi la data di uscita del sequel nelle sale americane è fissata per il 17 febbraio 2023 (inizialmente sarebbe dovuto uscire l’11 novembre 2022).
Il primo Captain Marvel (qui la recensione), ambientato negli anni ’90, seguiva le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Il film è stato scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson).