lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsThe Marvels e Ant-Man 3: i Marvel Studios annunciano le nuove date...

The Marvels e Ant-Man 3: i Marvel Studios annunciano le nuove date di uscita

I Marvel Studios hanno annunciato di aver invertito le date di uscita di due cinecomics molto attesi: The Marvels e Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

I Marvel Studios e i Walt Disney Studios hanno annunciato le nuove date di uscita di due cinecomics attesi per il prossimo anno.

Stiamo parlando di The Marvels, il sequel di Captain Marvel, e di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui rispettive uscite originali sono state praticamente invertite: il primo, inizialmente previsto per il 17 febbraio 2023, uscirà adesso il 28 luglio 2023; il secondo, invece, che doveva arrivare in sala proprio il 28 luglio 2023, uscirà ora il 17 febbraio 2023.

Tutto quello che c’è da sapere su The Marvels

The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Oltre a Brie Larson, che tornerà nei panni di Carol Danvers, nel film reciteranno anche Teyonah Parris nelle vesti di Monica Rambeau (già apparsa nella serie WandaVision) e Iman Vellani, che sarà invece Kamala Khan (e che vedremo anche nella serie Ms. Marvel). Ad oggi la data di uscita del sequel nelle sale americane è fissata per il 17 febbraio 2023 (inizialmente sarebbe dovuto uscire l’11 novembre 2022).

Il primo Captain Marvel (qui la recensione), ambientato negli anni ’90, seguiva le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Il film è stato scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson).

Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018. Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly e Michael Douglas torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp e Henry “Hank” Pym. Jonathan Majors, attore statunitense noto per Da 5 Bloods – Come fratelli e per la serie Lovecraft Country, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.

La sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp: Quantumania porterà la firma di Jeff Loveness (Rick and Morty). Al momento non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese del film. Inoltre, i Marvel Studios non hanno ancora annunciato una data di uscita ufficiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -