martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsThe Man Who Killed Don Quixote: prima foto del film di Terry...

The Man Who Killed Don Quixote: prima foto del film di Terry Gilliam

Direttamente dall’European Film Market in occasione del Festival di Berlino 2018, arriva la prima immagine ufficiale di The Man Who Killed Don Quixote, travagliatissimo film che il regista americano Terry Gilliam cercava di realizzare da tantissimi anni.

Potete vedere la foto di seguito:

The Man Who Killed Don Quixote: prima foto del film di Terry Gilliam

Le riprese del film si sono svolte alle Isole Canarie. Nel film reciteranno Jonathan Pryce (che ha sostituito il compianto John Hurt), Adam Driver, Michael Palin, Olga Kurylenko, Stellan Skarsgård, Joana Ribeiro Rossy De Palma. Amazon Studios si occuperà della distribuzione della pellicola.

Il progetto è in cantiere da circa 20 anni: nel 2002 è uscito Lost in La Mancha, documentario che racconta il primo disastroso tentativo da parte di Gilliam di realizzare il film. Adesso, a finanziare la pellicola, è intervenuto Paul Branco, già produttore di Cosmopolis di David Cronenberg.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -