The Guardians of the Galaxy Holiday Special sarà l’epilogo della Fase 4 secondo James Gunn

James Gunn ha confermato che The Guardians of the Galaxy Holiday Special, in arrivo su Disney+ entro la fine dell'anno, sarà l'epilogo della Fase 4 del MCU.

Il regista e sceneggiatore James Gunn ha chiarito dove si collocherà The Guardians of the Galaxy Holiday Special all’interno della timeline del Marvel Cinematic Universe.

In risposta alla domanda di un fa su Twitter, Gunn ha specificato che lo speciale natalizio di 40 minuti sarà “l’epilogo della Fase 4”. Lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia è stato annunciato a dicembre 2020 dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. In un altro recente tweet, Gunn ha specificato che lo speciale sarà ambientato tra gli eventi di Thor: Love and Thunder e Guardiani della Galassia Vol. 3, che uscirà nei cinema nel 2023.

Lo sceneggiatore/regista ha anche chiarito che non tutti i membri dei Guardiani appariranno nello speciale di 40 minuti, anche se non è stato confermato chi, esattamente, riprenderà i loro ruoli.

Cosa sappiamo di Guardiani della Galassia Vol. 3?

Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023. Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Sylvester Stallone.

I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma è assai probabile che i Guardiani andranno alla ricerca della Gamora proveniente dal 2014 che, dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, se n’era andata per la sua strada. Alla fine di quel film, infatti, abbiamo visto Peter Quill/Star Lord che provava a rintracciarla.

Nel film, l’attore Will Poulter, noto per la saga di Maze Runner e per i film Revenant – Redivivo e Detroit, interpreterà Adam Warlock, il cui arrivo era già stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quella dove Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani chiamato, appunto, Adam.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui