The Guardians of the Galaxy Holiday Special su Disney+ nel 2022

James Gunn scriverà e dirigerà The Guardians of the Galaxy Holiday Special, che arriverà direttamente su Disney+ nel 2022.

In occasione dell’Inventor Day 2022, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che James Gunn scriverà e dirigerà The Guardians of the Galaxy Holiday Special, uno speciale natalizio che arriverà direttamente su Disney+ nel 2022. Gunn ha scritto lo speciale durante la produzione dell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3, che arriverà al cinema nel 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

James Gunn, che ha scritto e diretto i primi due film dedicati ai Guardiani della Galassia, in origine avrebbe dovuto dirigere anche l’attesissimo terzo capitolo della serie. Tuttavia, dopo il riemergere di alcune tweet controversi risalenti all’inizio della sua carriera, la Disney ha deciso di tagliare i pointi con il regista 52enne.

La produzione del film è stata così ritardata e dopo mesi di supporto da parte dei fan e dell’intero cast, alla fine la Casa di Topolino ha deciso di reintegrare Gunn e di affidargli nuovamente la regia di GOTG Vol. 3. Nel frattempo, pochi mesi dopo il suo licenziamento, Gunn aveva firmato per realizzare The Suicide Squad per conto della Warner Bros., che arriverà nelle sale il prossimo anno. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui