giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeNewsThe Flash: Rick Famuyiwa abbandona la regia

The Flash: Rick Famuyiwa abbandona la regia

the-flash

Dopo la dipartita lo scorso giugno da parte di Seth Grahame-Smith, anche Rick Famuyiwa ha deciso di abbandonare la regia di The Flash, atteso cinecomic DC che vedrà Ezra Miller (Noi Siamo Infinito, Animali Fantastici e Dove Trovarli) nei panni del velocista scarlatto.

La notizia è stata riportata da The Hollywood Reporter. Al momento non sappiamo chi sostituirà Famuyiwa dietro la macchina da presa. Quasi sicuramente ci sarà un ritardo nella produzione: le riprese del film, infatti, sarebbero dovute partire all’inizio del 2017. Per ora la data di uscita del film è sempre fissata al 16 marzo 2018.

Nel cast di The Flash, oltre a Ezra Miller, ci sarà anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West e Billy Crudup in quelli del padre di Barry Allen. La sceneggiatura del film porterà la firma di Chris Miller, Phil Lord e Seth Grahame-Smith.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -