giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeNewsThe Flash: Ezra Miller sull'evoluzione dei poteri del Velocista Scarlatto nel film

The Flash: Ezra Miller sull’evoluzione dei poteri del Velocista Scarlatto nel film

In una recente intervista con IGN, Ezra Miller ha parlato dell’evoluzione dei poteri del Velocista Scarletto nell’atteso The Flash.

L’attore ha spiegato che, se da un lato il personaggio riuscirà a controllare maggiormente la Forza della Velocità, anche grazie all’incontro con Batman e Superman in Justice League, dall’altro la sua versione dell’uomo più veloce del mondo sarà quella di un eroe che ha ancora molte da cose da imparare, e non quella di un eroe in pieno possesso delle sue abilità (come accade nel fumetto “Kingdome Come”). Queste le sue parole:

“Sarà sicuramente un passaggio obbligatorio, ma la cosa che mi piace di più del film è che vedremo questo supereroe in una sorta di veste amatoriale. Adoro come nei fumetti venga tracciata la storia di Barry Allen, dall’inizio fino allo sviluppo completo dei suoi poteri. Ma nel film non vedremo questo. Saremo proprio all’inizio, o quasi.”

Nel cast di The Flash, oltre a Ezra Miller, ci sarà anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West e Billy Crudup in quelli del padre di Barry Allen. La sceneggiatura del film porterà la firma di Chris Miller, Phil Lord e Seth Grahame-Smith. Al momento non sappiamo ancora chi sostituirà Rick Famuyiwa alla regia. Per ora la data di uscita del film è sempre fissata al 16 marzo 2018.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -