venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsThe Flash: Ezra Miller paragona la Speed Force a La Forza di...

The Flash: Ezra Miller paragona la Speed Force a La Forza di Star Wars

In una recente intervista durante la promozione di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Ezra Miller ha parlato di The Flash e di cosa rappresenta per lui La Forza della Velocità (Speed Force) e degli effetti che avrà nel film sulla crescita del personaggio di Barry Allen, azzardando anche un paragone con “La Forza” presente all’interno della saga di Star Wars. Queste le sue parole:

“La coreografa Martha Graham, una delle mie più grandi ispirazioni, una volta ha detto che c’è una sorta di forza vitale in tutte le cose. Per me l’idea che l’intero universo sia composto da elementi che viaggiano a velocità diverse è un concetto molto interessante. Credo che la Forza della Velocità possa essere in qualche modo paragonata a La Forza di Star Wars, nel senso che si tratta di una realtà tridimensionale che manipola gli altri, quasi come un’onda gravitazionale che manipola lo spazio e il tempo. Ecco l’aspetto più interessante del mio Barry Allen, il fatto che un essere umano comune entri improvvisamente in possesso di una forza straordinaria e cosa può rappresentare per lui… “

Nel cast di The Flash, oltre a Ezra Miller, ci sarà anche Kiersey Clemons nei panni di Iris West e Billy Crudup in quelli del padre di Barry Allen. La sceneggiatura del film porterà la firma di Chris Miller, Phil Lord e Seth Grahame-Smith. Al momento non sappiamo ancora chi sostituirà Rick Famuyiwa alla regia. Per ora la data di uscita del film è sempre fissata al 16 marzo 2018.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -