martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsThe Flash: il film ripristinerà l'intera continuity del DCEU?

The Flash: il film ripristinerà l’intera continuity del DCEU?

Da quando è stato confermato che Michael Keaton e Ben Affleck torneranno entrambi a vestire i panni di Batman nell’attesissimo The Flash, e che il film sarà basato sulla famosa miniserie a fumetti “Flashpoint”, molti fan hanno ipotizzano che il film di Andy Muschietti con Ezra Miller potesse in qualche modo servire a ripristinare l’intera continuity del DCEU.

Adesso, in occasione di un Q&A durante la seconda parte del DC FanDome tenutasi lo scorso weekend, la produttrice Barbara Muschietti (sorella del regista Andy) ha detto la sua proprio in merito a questa interessante teoria, senza confermare nulla ma dando al tempo stesso alcune preziosi indicazioni su quello che il cinecomic rappresenterà: “Voglio che il pubblico vada a vederlo, quindi non dirò molto. Quello che posso dire è che è una vera e propria corsa. Sarà divertente ed eccitante e ci saranno molti personaggi DC al suo interno. Flash è il supereroe di questo film perché è il ponte tra tutti questi personaggi e fra tutte le linee temporali. In un certo senso, riavvia tutto… ma non dimentica nulla.”

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

The Flash arriverà nelle sale americane il 1 luglio 2022. Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, si occuperà della regia del film e figurerà anche come produttore insieme alla sorella Barbara Muschietti e a Michael Disco. La sceneggiatura del film verrà riscritta da Christina Hodson, già autrice dello script del recente Birds of Prey. La prima bozza del film è stata opera dei registi e sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Spider-Man Homecoming). Ezra Miller tornerà a vestire i panni di Barry Allen dopo essere già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Le riprese dovrebbero partire all’inizio del 2021.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -