venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNewsThe Batman: la produzione in ritardo a causa di Justice League?

The Batman: la produzione in ritardo a causa di Justice League?

Sono ormai diverse settimane che circolano insistenti voci (confermate anche da Joe Manganiello) secondo le quali la produzione di The Batman, il nuovo standalone dedicato all’Uomo Pipistrello che sarà scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck, dovrebbe partire in primavera. Eppure, secondo quanto riportato da Batman-On-Film le cose non starebbero proprio in questo modo.

Il sito riporta infatti che le riprese non partiranno prima dell’estate, cosa che potrebbe mettere a rischio la release fissata per luglio del 2018. La fonte riporta che Affleck starebbe procedendo con i piedi di piombo a causa di Justice League di Zack Snyder, che si sarebbe rivelato più “problematico” del previsto; ecco perché l’attore/regista starebbe temporeggiando nell’assumere una presa di posizione in merito alla sua “creatura”.

Nonostante queste speculazioni però (che chiaramente non sono state confermate ufficialmente), lo stesso Ben Affleck, in occasione della promozione de La Legge della Notte, ha affermato a proposito di The Batman che “va tutto bene e che tutto sta procedendo regolarmente.”

Quale sarà la verità? Vi terremo aggiornati.

The Batman di Ben Affleck non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il film sarà sceneggiato dallo stesso Affleck in collaborazione con Geoff Johns. Nel cast, oltre all’attore/regista che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figurano anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -