martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsThe Batman: Chris Terrio riscriverà la sceneggiatura

The Batman: Chris Terrio riscriverà la sceneggiatura

Nella giornata di ieri abbiamo appreso che Ben Affleck non si occuperà più della regia dell’annunciato The Batman. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline, e sono in molti a non aver notato un particolare che, solo dopo diverse ore, è balzato all’occhio dei più: nel riportare la notizia della dipartita di Affleck dal ruolo di regista, il noto magazine ha anche fatto sapere che la sceneggiaturà del film verrà riscritta da Chris Terrio, già autore degli script di Batman v Superman e Justice League. La prima bozza della sceneggiatura è stata opera dello stesso Affleck insieme a Geoff Johns. Terrio aveva precedentemente lavorato con Affleck anche alla sceneggiatura di Argo.

Ben Affleck sarà quindi coinvolto in The Batman esclusivamente in qualità di attore e produttore. La Warner e la DC sono al momento alla ricerca di un nuovo regista: stando agli ultimi report, i favoriti sarebbero Matt Reeves (Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie) e Matt Ross (Captain Fantastic).

The Batman: Ben Affleck non dirigerà più il film

The Batman con Ben Affleck non ha ancora una data di uscita ufficiale. Nel cast, oltre all’attore/regista che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figurano anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke).

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -