lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNewsThe Batman: Ben Affleck vuole essere sicuro di avere la giusta sceneggiatura

The Batman: Ben Affleck vuole essere sicuro di avere la giusta sceneggiatura

In una recente intervista con il New York Times, Ben Affleck ha aggiornato a proposito di The Batman, il nuovo film dedicato all’Uomo Pipistrello che sarà scritto, diretto e interpretato dall’attore/regista.

Nello specifico, Affleck ha rivelato di voler essere sicuro di avere la giusta sceneggiatura (alla quale sta attualmente lavorando con Geoff Johns) prima di partire ufficialmente con le riprese (che stando a quanto dichiarato di recente da Joe Manganiello – che nel film interpreterà Deathstroke – dovrebbero partire nel 2017). Queste le sue parole:

“Sto lavorando alla sceneggiatura al momento, ma ciò non significa che ne stia uscendo per forza qualcosa di buono. Sono convinto che solo quando arrivi a concepire la giusta idea o la giusta storia puoi allora realizzare un film. Ed è questo ciò che stiamo cercando di fare. Contemporaneamente però sto anche lavorando ad altre cose. Spero comunque di finire quanto prima… perché quando saprò di aver scritto ciò che volevo, non c’è nient’altro che vorrei fare se non dirigere un grande film su Batman.”

The Batman di Ben Affleck non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il film sarà sceneggiato dallo stesso Affleck in collaborazione con Geoff Johns. Nel cast, oltre all’attore/regista che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figurano anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke).

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -