martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsThe Batman: Ben Affleck annuncia le riprese per la primavera 2017

The Batman: Ben Affleck annuncia le riprese per la primavera 2017

Nonostante le recenti dichiarazioni a proposito dell’importanza di avere la giusta sceneggiatura (qui), in una recente intervista con Variety, Ben Affleck ha confermato che le riprese di The Batman, il nuovo film dedicato all’Uomo Pipistrello che sarà da lui scritto, diretto e interpretato, partiranno nella primavera del 2017. Queste le sue parole:

“Siamo tutti sulla strada giusta. Le cose stanno andando per il verso giusto. Stiamo ancora ultimando lo script. Sono davvero eccitato.”

Poi ha aggiunto: “Ho un grandissimo rispetto per tutti i film che sono stati fatti su Batman. Christopher Nolan ha fatto un lavoro incredibile, e lo stesso ha fatto Christian Bale. Anche Tim Burton. Ad un certo punto però bisogna guardare avanti, provare a credere nella tua visione della cosa e non guardare a chi ti ha preceduto. Affronterò questo film portando un enorme rispetto a tutti i registi che mi hanno preceduto.”

The Batman di Ben Affleck non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il film sarà sceneggiato dallo stesso Affleck in collaborazione con Geoff Johns. Nel cast, oltre all’attore/regista che tornerà a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello, figurano anche J.K. Simmons (Jim Gordon) e Joe Manganiello (Deathstroke).

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -