domenica, Dicembre 4, 2022
HomeNewsThe Amazing Spider-Man 3: Marc Webb rivela i piani per il film...

The Amazing Spider-Man 3: Marc Webb rivela i piani per il film mai realizzato

In una recente intervista con Den of Geek, il regista Marc Webb è tornato a parlare dei piani che lo stesso aveva messo in cantiere per The Amazing Spider-Man 3, il film mai realizzato dalla Sony. Ecco cosa ha rivelato in merito Webb:

“L’idea era quella di realizzare un film sui Sinistri Sei. Avrebbero dovuto realizzare quel film e poi un terzo episodio di Spider-Man. Volevamo che Chris Cooper tornasse nei panni di Goblin, che sarebbe stato di nuovo il villain principale e avrebbe guidato i Sinistri Sei. Avremmo congelato la sua testa e poi lo avremmo riportato in vita. E ci sarebbe stato anche il personaggio del Gentiluomo. Ricordo che parlammo anche di Avvoltoio. Avevamo diverse idee su come realizzare tutte queste cose, ma forse ci siamo fatti trasportare troppo dall’immaginazione. Però è stato un esercizio divertente. Ricordo quei giorni con molto affetto.”

Cosa ne pensate?

The Amazing Spider-Man, Marc Webb: “Sono oroglioso di entrambi i film”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -