venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsThe Accountant: un puzzle da ricostruire - featurette dal film

The Accountant: un puzzle da ricostruire – featurette dal film

La Warner Bros. ha diffuso online una speciale featurette dedicata a The Accountant, film drammatico diretto da Gavin O’Connor (Pride and Glory – Il prezzo dell’onore, Warrior) con protagonista Ben Affleck, uscito ieri nelle sale italiane.

Nel film Ben Affleck interpeta Christian Wolff, un genio matematico che ha più affinità con i numeri che con le persone, e che lavora sotto copertura in un piccolo studio come contabile freelance per alcune delle più percolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inzia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verità, il numero delle vittime inizia a crescere.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -