venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeNewsTerminator Genisys: Jason Clarke ricorda i piani per il sequel mai realizzato

Terminator Genisys: Jason Clarke ricorda i piani per il sequel mai realizzato

È alle pagine di Collider che Jason Clarke, interprete di John Connor in Terminator Genisys, ha rivelato i piani per il sequel mai realizzato del film di Alan Taylor uscito nel 2015. Ecco cosa ha dichiarato l’attore in merito:

“C’era un’idea. Quel che ricordo è che un eventuale sequel sarebbe stato incentrato sul mio personaggio, sul suo viaggio e su ciò che stava diventando in virtù del suo essere metà uomo e metà macchina. Questo è più o meno tutto ciò che ricordo!”

Terminator Genisys: Jason Clarke ricorda i piani per il sequel mai realizzato

Ricordiamo che il sesto capitolo della saga di Terminator arriverà nel 2019. Il film sarà diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron, e ignorerà completamente il terzo, il quarto e il quinto capitolo del franchise, ponendosi come un sequel diretto di Termiantor 2 – Il Giorno del Giudizio. Nel cast torneranno Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -