giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeNewsTaron Egerton rivela di aver incontrato i Marvel Studios per discutere di...

Taron Egerton rivela di aver incontrato i Marvel Studios per discutere di Wolverine

Dopo innumerevoli voci di corridoio, Taron Egerton ha finalmente confermato di aver incontrato i Marvel Studios per discutere della possibilità di interpretare Wolverine nel MCU.

Taron Egerton, star di del franchise di Kingsman e di Rocketman, ha rivelato di aver incontrato Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, per discutere della possibilità di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe e di vestire i panni di Wolverine, raccogliendo così l’eredità di Hugh Jackman.

“Non penso che sarebbe sbagliato dirlo”, ha detto l’attore al New York Times. “Sarei eccitato all’idea, ma sarei anche preoccupato, perché tutti associano Hugh a quel ruolo, quindi mi chiedo quanto potrebbe essere difficile per qualcun altro interpretare per quel personaggio. Se dovesse succedere, la speranza è che il pubblico mi dia fiducia.”

Sebbene questa sia la prima conferma ufficiale di un incontro tra Egerton e i dirigenti Marvel, non è la prima volta che l’attore esprime interesse per interpretare l’iconico membro degli X-Man. Lo scorso febbraio, quando gli è stato chiesto espicitamente se accetterebbe il ruolo qualora gli venisse offerto, Egerton ha risposto:

“È come interpretare Bond… Sarebbe eccitante interpretare un ruolo in un universo che è seguito da così tante persone. Quei film sono i film più visti al mondo. È una grande parte, quindi sarebbe elettrizzante. Ma non c’è niente di vero in quelle voci. Devo ammettere, però, che mi lusingano molto.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -