Tarantino nega di aver rubato l’idea di Django Unchained a Kanye West

Quentin Tarantino ha categoricamente respinto le accuse di Kanye West secondo cui lui e Jamie Foxx gli avrebbero rubato l'idea alla base di Django Unchained.

Il regista Quentin Tarantino ha confutato le recenti affermazioni di Kanye West secondo cui il regista e l’attore Jamie Foxx avrebbero rubato da lui l’idea alla base di Django Unchained.

Ospite dello show di Jimmy Kimmel, Tarantino ha sottolineato che quella di Django era un’idea che aveva ben prima di incontrare West. “Non c’è assolutamente nulla di vero nel fatto che Kanye West abbia avuto l’idea di Django e poi me l’abbia esposta, e io avrei poi pensato: ‘È davvero un’ottima idea. Fammi prendere l’idea di Kanye e realizziamo Django.’ Non è successo niente di tutto ciò”, ha detto il regista.

Tarantino ha solo ammesso di aver incontrato West perché il rapper voleva coinvolgere una sfilza di grandi registi per il videoclip ufficiale del brano Gold Digger, che voleva realizzare come una sorta di enorme film. Tuttavia, quell’idea non è mai andato in porto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui