lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsTaika Waititi punta a rivoluzionare l'universo di Star Wars: "Voglio introdurre nuovi...

Taika Waititi punta a rivoluzionare l’universo di Star Wars: “Voglio introdurre nuovi personaggi”

Taika Waititi ha parlato del film di Star Wars a cui sta attualmente lavorando, sottolineando la sua volontà di rivoluzionare l'universo creato da George Lucas.

È ormai chiaro da molto tempo che il nuovo film di Star Wars a cui sta attualmente lavorando Taika Waititi (Thor: Love and Thunder), apporterà tutta una serie di novità all’universo creato da George Lucas, sopratutto in termini di ambientazioni e personaggi.

“Penso che l’universo di Star Wars abbia bisogno di espandersi”, ha dichiarato Waititi a GamesRadar+. “Non credo di poter essere di alcuna utilità all’universo di Star Wars se poi le persone di aspettano un film pieno di cose che già conoscono. Quelle cose esistono già e vanno bene così. Sono già fantastiche. A me piace l’idea di poter introdurre qualcosa di nuovo, creare dei nuovi personaggi ed espandere quel mondo, altrimenti mi sembrerebe di trovarmi di fronte ad una storia molto piccolo.”

Al momento non sappiamo quando il film entrerà in produzione né quando uscirà nelle sale, ma la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy aveva affermato di recente che l’uscita nelle sale era prevista per la fine del 2023. Tuttavia, ha anche sottolineato che nessuna data è stata ancora bloccata e che le cose potrebbero cambiare.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -