martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsTaika Waititi aveva dimenticato che Natalie Portman fosse nei film di Star...

Taika Waititi aveva dimenticato che Natalie Portman fosse nei film di Star Wars

Taika Waititi ha chiesto a Natalie Portman se volesse far parte del cast del suo film di Star Wars, dimenticando che l'attrice ha già preso parte alla saga.

Sappiamo ormai da tempo che Taika Waititi, regista di Thor: Love and Thunder (attualmente nelle sale italiane), scriverà e dirigerà un nuovo film della saga di Star Wars, i cui dettagli non sono ancora stati rivelati.

Di recente, il regista e sceneggiatore premio Oscar ha rivealto di aver proposto a Natalie Portman – che in Love and Thunder interpreta la Potente Thor – di unirsi al cast del suo film, dimenticando completamente che l’attrice premio Oscar aveva già recitato nella saga (precisamente, nella trilogia prequel).

Parlando con Rolling Stone, Waititi ha spiegato che la cosa è avvenuta dopo aver accettato di tornare nel Marvel Cinematic Universe per dirigere Love and Thunder. Ha poi spiegato: “Natalie mi ha chiesto: ‘Cosa farai dopo?ì. E io ho risposto: ‘Sto cercando di lavorare a una cosa di Star Wars. Hai mai desiderato essere in un film di Star Wars?’. E lei ha risposto: “Ho fatto già parte dei film di Star Wars’. Me ne ero proprio dimenticato…”.

Nella stessa intervista, il regista ha assicurato al pubblico che si sta prendendo il tempo necessario per lavorare al meglio al suo film di Star Wars, affermando: “Non voglio avere fretta. È qualcosa a cui non voglio semplicemente lavorare… Devo sentire che è qualcosa di mio, che sarà unico, che avrà senso. In caso contrario, sarebbe un disastro.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -