venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsSuspiria: Jessica Harper apparirà nel remake di Luca Guadagnino

Suspiria: Jessica Harper apparirà nel remake di Luca Guadagnino

Arriva da Entertainment Weekly la conferma che Jessica Harper, protagonista del capolavoro Suspiria di Dario Argento, apparirà nel remake del film ad opera di Luca Guadagnino (Melissa P., Io sono l’amore).

Nel cast del remake figurano Dakota Johnson e Tilda Swinton (che con Guadagnino avevano già lavorato in A Bigger Splash), ma anche Chloë Grace Moretz e Mia Goth. Le riprese del film inizieranno in Italia il prossimo lunedì.

Al momento non sappiamo ancora quale ruolo la Harper ricorpirà nel remake, la cui uscita è fissata per il prossimo anno.

SUSPIRIA, Jessica Harper, 1977. TM and Copyright © 20th Century Fox Film Corp. All rights reserved.

Suspiria è un film del 1977, diretto da Dario Argento, ispirato al romanzo Suspiria De Profundis di Thomas de Quincey, e interpretato da Jessica Harper e Stefania Casini. Il film è il primo capitolo della trilogia delle tre madri ed ha avuto due sequel: Inferno (1980) e La terza madre (2007).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -