È emersa online una nuova immagine dell’Harley Quinn di Margot Robbie tratta dall’elusiva Ayer Cut di Suicide Squad.
L’immagine è stata condivisa su Instagram dal supervisore dei costumi militari del film, Owen Thornton, e ci mostra Harley che sfoggia un abito da sposa marcato con lo stesso rosa e blu delle sue trecce.
“Harley Quinn interpretata dalla sola e unica Margot Robbie”, ha scritto Thornton. “Harley ha indossato il suo abito da sposa durante le riprese tenutesi a Los Angeles ed è stato divertente arricchirlo con i tradizionali colori rosso e blu. Ovviamente, la Ayer Cut di Suicide Squad nasconde molti segreti al suo interno.. Questo è uno di quelli.”
Visualizza questo post su Instagram
Tutto quello che c’è da sapere su Suicide Squad
Suicide Squad (qui la recensione) porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith, il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.
In Sucide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.