martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsStronger - Io Sono Più Forte: le clip italiane dal film con...

Stronger – Io Sono Più Forte: le clip italiane dal film con Jake Gyllenhaal

Leone Film Group ha diffuso online quattro clip ufficiali in italiano tratte da Stronger – Io sono più forte, pellicola incentrata sull’attentato alla maratona di Boston con protagonista Jake Gyllenhaal (Animali Notturni, Life Non Oltrepassare il Limite) e che arriverà nelle sale italiani il prossimo 4 luglio. Il film è stato presentato nella Selezione Ufficiale della 12esima edizione della Festa del Cinema di Roma (qui la nostra recensione).

Di seguito le clip:

Stronger – Io Sono Più Forte: le clip italiane dal film con Jake Gyllenhaal

Tratto da Stronger, il romanzo scritto da Jeff Bauman e Bret Witter, il film racconta la coinvolgente storia di Jeff Bauman che, il 15 aprile del 2013, si trovava tra il pubblico della Maratona di Boston, quando due terroristi fecero esplodere due bombe che causarono tre morti e oltre 260 feriti. Jeff riuscì a sopravvivere, pur se gravemente ferito, e grazie al suo prezioso aiuto la polizia identificò e catturò gli attentatori.

Da quel momento tutto cambia radicalmente: da una parte si ritrova suo malgrado ad essere considerato un eroe nazionale, dall’altra deve confrontarsi con la consapevolezza di non poter più riavere la sua vita così com’era. Jeff inizia una battaglia personale per ritornare a vivere, fatta di lunghi mesi di riabilitazione fisica ed emotiva, supportato dalla famiglia e, soprattutto, dall’amore e dall’instancabile determinazione di Erin.

Stronger – Io sono più forte è diretto da David Gordon Green e prodotto ed interpretato da Jake Gyllenhaal al fianco di Tatiana Maslany e Miranda Richardson. 

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -