lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNewsStar Wars: anche Shawn Levy starebbe lavorando ad un nuovo film

Star Wars: anche Shawn Levy starebbe lavorando ad un nuovo film

Anche Shawn Levy, che di recente è stato confermato alla regia dell'attesissimo Deadpool 3, starebbe lavorando ad un nuovo film di Star Wars.

Secondo quanto segnalato da The Hollywood Reporter, il regista Shawn Levy starebbe sviluppando un nuovo film della saga di Star Wars per conto di Lucasfilm.

Secondo la fonte, al momento non è chiaro quando il progetto vedrà effettivamente la luce, né tantomeno se Levy si occuperà della regia o soltanto della sceneggiatura. Di recente, abbiamo appreso la notizia che Levy è stato ingaggiato dai Marvel Studios per dirigere l’attesissimo Deadpool 3 con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, la cui uscita è già stata fissata per l’8 novembre 2024. Inoltre, Levy sta attualmente collaborando anche alla produzione dell’ultima stagione di Stranger Things, il popolare show Netflix a cui ha lavorato fin dal primo ciclo di episodi.

Per quanto riguarda il progetto relativo a Star Wars, al momento non sono disponibili maggiori informazioni. Tuttavia, il nome di Levy collegato al popolare franchise è soltanto l’ultimo di una serie abbastanza ampia di personalità dell’industria di Hollywood che starebbero attualmente lavorando a stretto contatto con la Lucasfilm per riportare la saga di Star Wars sul grande schermo.

Sappiamo che è in lavorazione un nuovo film per conto di Taika Waititi, così come un altro film del prolifico autore Damon Lindelof e della regista Sharmeen Obaid-Chinoy. Ancora, ci sarebbe sempre il misterioso progetto di Star Wars a cui starebbe lavorando Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios. Tuttavia, attorno a nessuno di questi progetti esistono maggiori dettagli confermati dalla Lucasfilm.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -