lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsStar Wars: Sebastian Stan disposto a interpretare un giovane Luke Skywalker

Star Wars: Sebastian Stan disposto a interpretare un giovane Luke Skywalker

In una recente intervista Sebastian Stan ha ribadito di essere disposto a interpretare un giovane Luke Skywalker in un nuovo progetto di Star Wars.

Nel corso degli ultimi anni, soprattutto in seguito al ritorno della saga di Star Wars sul grande schermo grazie alla trilogia sequel, si è spesso parlato di una somiglianza tra Mark Hamill da giovane e Sebastian Stan, il Bucky Barnes del MCU.

Di consguenza, i fan hanno cominciato a proporre il nome della star di The Falcon and The Winter Soldier come possibile interprete di un giovane Luke Skywalker in un eventuale progetto (film o serie) dedicato al passato dell’iconico Jedi.

Dal canto suo, Sebastian Stan non ha mai negato di essere disposto a interpretare il personaggio, e ora in una recente intervista con Esquire in occasione della promozione della serie Pam & Tommy ha nuovamente ribadito la sua disponibilità.

“Mai dire mai”, ha dichiarato l’attore, che ironizzando ha poi aggiunto. “In realtà Mark Hamill è mio padre… lui lo sa. Lo chiamo ogni Natale per dirgli: ‘Voglio che tu sappia che ci sono’. È davvero terrificante.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -