giovedì, Febbraio 2, 2023
HomeNewsStar Wars: Ewan McGregor e Hayden Christensen parlano delle critiche alla trilogia...

Star Wars: Ewan McGregor e Hayden Christensen parlano delle critiche alla trilogia prequel

Ewan McGregor e Hayden Christensen, che rivedremo nella serie Obi-Wan Kenobi, hanno parlato delle critiche alla trilogia prequel di Star Wars.

Ewan McGregor e Hayden Christensen, che rivedremo nell’attesissima serie Obi-Wan Kenobi in arrivo su Disney+ dal 25 maggio, hanno parlato delle reazioni negative alla trilogia prequel di Star Wars.

“È stato piuttosto difficile”, ha raccontato McGregor a Entertainment Weekly. “Doverle affrontare ed essere colpito in quel modo… Personalmente, è stato difficile. Inoltre, è accaduto più o meno agli inizi della mia carriera, quindi non sapevo davvero come affrontare la cosa. Ero già stato coinvolto in progetti che non avevano avuto successo, ma è diverso dal fare qualcosa che crea successo in negativo.”

Affrontare le critiche non è stato facile neanche per Christensen. “Quando i film sono usciti e la critica è stata molto dura, ovviamente è stata una cosa difficile, perché alla fine ci tieni veramente tanto… Era una cosa in cui avevo investito tanto di me stesso”, ha spiegato l’attore. “Quindi, di sicuro, è una sfida.”

McGregor ha interpretato Obi-Wan Kenobi in tutti e tre i film prequel di Star Wars, da La minaccia fantasma del 1999 a La vendetta dei Sith del 2005. Christensen, invece, è apparso per la prima volta nei panni di Anakin Skywalker nel bel mezzo della trilogia, ossia a partire da L’attacco dei cloni del 2002, ruolo che ha poi ripreso ne La vendetta dei Sith.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -