mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsStar Wars Il Risveglio della Forza: J.J. Abrams smentisce alcune teorie sui...

Star Wars Il Risveglio della Forza: J.J. Abrams smentisce alcune teorie sui personaggi

L’account Tumblr Mummiesandlightsabers ha riportato alcune dichiarazioni del regista J.J. Abrams contenute negli extra della Collector’s Edition di Star Wars Il Risveglio della Forza,che smentiscono una serie di teorie nate attorno alle storie dei personaggi del settimo capitolo dell’amatissima saga.

Abrams ha innanzitutto smentito la teoria secondo la quale Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren (Adam Driver) si conoscevano già prima degli avvenimenti narrati nel film, dichiarando: “Una delle nuove relazioni su cui avevamo desiderio di focalizzare la nostra attenzione era quella fra Rey e Kylo Ren. Non si erano mai incontrati prima, ma lui aveva sentito parlare di questa giovane donna.”

Parlando invece dell’abbraccio fra Rey e Leia Organa (Carrie Fisher) dopo la distruzione della base Starkiller e la morte di Han Solo (Harrison Ford), Abrams ha ribadito che quello era in assoluto il primo incontro tra i due personaggi: “Penso che questo momento sia così adorabile, parlo dell’idea dell’incontro fra queste due donne che non si erano mai viste, che sono entrambe molto forti in materia di Forza e che si ritrovano unite da questa perdita e dalla loro forza.”

Cosa ne pensate?

star-wars

Sin dalla sua uscita nelle sale lo scorso dicembre, Star Wars Il Risveglio della Forza è stato acclamato dalla critica e dal pubblico e ha polverizzato i record del botteghino, incassando oltre 2 miliardi di dollari in tutto il mondo. Inoltre il film è stato candidato a cinque Oscar e ha vinto un BAFTA per i migliori effetti visivi. Star Wars Il Risveglio della Forza segna l’inizio di una nuova era per Star Wars: i fan attendono con ansia il prossimo capitolo, che arriverà nelle sale a dicembre 2017, oltre a una serie di film indipendenti, il primo dei quali, Rogue One A Star Wars Story, arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -