venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsStar Wars: Gareth Edwards spera nello spin-off su Obi-Wan Kenobi

Star Wars: Gareth Edwards spera nello spin-off su Obi-Wan Kenobi

In attesa dell’arrivo nelle sale di Rogue One A Star Wars Story, in una recente intervista il regista Gareth Edwards ha sottolineato nuovamente il suo amore per la saga di Star Wars, dichiarando che, oltre a quello di Han Solo già in cantiere, amerebbe vedere degli spin-off dedicati ai personaggi della trilogia originale.

Collegandosi ai rumor in circolazione ormai da diverso tempo, Edwards ha rivelato che spera di vedere realmente sul grande schermo uno spin-off dedicato a Obi-Wan Kenobi. Queste le sue parole:

“Mi piace tutto della trilogia originale di Star Wars. Quindi, qualsiasi cosa che nascerà da lì mi renderà felice. Ci sono tantissimi rumor che girano online… cose che neanche tu, che lavori per la Lucasfilm, conosci. Le persone ti chiedono: “Si farà? Lo faranno davvero?”, e tu semplicemente non sai di cosa stiano parlando. Tu sei semplicemente concentrato sul tuo film, come se stessi in una campana di vetro. Se poi il tuo lavoro andrà ad influire su un nuovo film, o sulla serie animata, o su un qualsiasi altro tipo di progetto, allora verrai informato in seguito. Io, da fan che spulcia su internet, quindi da persona che ipoteticamente non ha avrebbe nulla a che fare con la Lucasfilm, dire: “Wow, un film su Obi-Wan Kenobi sarebbe davvero figo!”

Cosa ne pensate? Piacerebbe anche a voi, come a Gareth Edwards, vedere uno spin-off dedicato al maestro Jedi? Sfortunatamente un’eventuale pellicola sul personaggio non è ancora stata annunciata (qui maggiori dettagli). Tutto è avvolto ancora nel mistero. Un mistero che speriamo ci venga svelato quanto prima…

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -