mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsStar Wars Episodio VIII: rivelato il titolo ufficiale?

Star Wars Episodio VIII: rivelato il titolo ufficiale?

La seguente notizia riguardante l’attesissimo Star Wars Episodio VIII non è ancora stata confermata ufficialmente, quindi vi invitiamo a prenderla per quello che al momento è: un puro e semplice rumor.

Stando a quanto hanno fatto notare alcuni utenti del forum di AVS, la Lucasfilm avrebbe depositato un nuovo trademark all’Ufficio Proprietà Intellettuali dell’Unione Europea: Star Wars Forces of Destiny. Sarà questo il titolo ufficiale del secondo capitolo della trilogia sequel della celebre saga?

Non ci resta che attendere conferme o smentite in merito. Vi terremo aggiornati.

Star Wars Episodio VIII non ha ancora un titolo ufficiale e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry figurano il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -