venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsStar Wars Episodio VIII: il primo trailer in primavera?

Star Wars Episodio VIII: il primo trailer in primavera?

Erano in molti a credere che con l’arrivo di Rogue One nelle sale avremmo avuto la possibilità di dare uno sguardo anche alle primissime immagini di Star Wars Episodio VIII, ma così non è stato. Quando vedremo quindi il primo trailer del film?

A questa domanda ha risposto Kathleen Kennedy proprio in occasione della promozine del primo spin-off della celebre saga fantascientifica, rivelando che “probabilmente inizieramo a vedere qualcosa in primavera.”

È probabile dunque che le prime immagini del film saranno mostrate in occasione della Star Wars Celebration che si terrà ad Orlando dal 13 al 17 aprile. O forse la Disney ci regalerà qualche sorpresa con l’arrivo nelle sale de La Bella e la Bestia? Staremo a vedere…

Star Wars Episodio VIII non ha ancora un titolo ufficiale e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry figurano il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -