sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsStar Wars Episodio VIII: primi dettagli sul costume di Luke Skywalker

Star Wars Episodio VIII: primi dettagli sul costume di Luke Skywalker

Arrivano da MakingStarWars i primissimi dettagli sul costume che Luke Skywalker (Mark Hamill) dovrebbe indossare in Star Wars Episodio VIII. Secondo la fonte, il look del personaggio sarà molto simili a quello sfoggiato ne Il Ritorno dello Jedi. Ecco quanto riportato dal noto sito:

“Luke indosserà un costume più scuro rispetto a quello visto alla fine de Il Risveglio della Forza. Sarà un abito più evocativo sia nel colore che nel taglio di quello che portava ne Il Ritorno dello Jedi. Il sotto della tunica ricorderà quello del Conte Dooku, ma il suo mantello grigio molto scuro cadrà sulla parte superiore delle spalle e sul petto come fosse uno scialle. In questo modo il braccio destro sarà libero mentre la metà del petto coperto. È quasi simile al taglio asimmetrico del manto di Captain Phasma.”

Naturalmente si tratta di dettagli non ufficiali, quindi vi invitiamo a prendere con le pinze quanto appena letto. Restiamo in attesa di eventuali conferme o smentite.

star-wars-episodio-viii

Star Wars Episodio VIII non ha ancora un titolo ufficiale e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film sarà diretto da Rian Johnson. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra le new entry figurano il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -