martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsStar Wars Episodio IX: le riprese partiranno la prossima primavera?

Star Wars Episodio IX: le riprese partiranno la prossima primavera?

In attesa di vedere l’attesissimo Rogue One A Star Wars Story, arriva una notizia decisamente interessante – non confermata chiaramente – a proposito di Star Wars Episodio IX, pellicola che chiuderà ufficialmente la trilogia sequel della celebre saga.

Omega Underground riporta infatti che le riprese del film inizieranno ai Pinewood Studios di Londra nella primavera 2017, precisamente ad aprile, per un’uscita che dovrebbe avvenire a maggio o a dicembre del 2019.

È decisamente più probabile che l’uscita del film avvenga comunque a dicembre, considerato che, dopo l’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney, il mese di maggio è adesso riservato alla Marvel (con Avengers 4 già programmato per maggio 2019). Sarebbe quindi un passo decisamente falso per la major far uscire nello stesso mese un film di Star Wars e uno della Marvel (anche se l’uscita a maggio è sempre stata una tradizione per le pellicole della saga di George Lucas).

Vi terremo aggiornati.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -