venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsStar Wars Episodio IX chiuderà definitivamente la saga?

Star Wars Episodio IX chiuderà definitivamente la saga?

In seguito all’uscita de Il Risveglio della Forza, i fan di tutto il mondo, in attesa dell’arrivo dell’attesissimo Episodio VIII (ancora senza titolo), hanno naturalmente cominciato a chiedersi quale sarà il futuro della saga di Star Wars dopo l’uscita dell’Episodio IX che chiuderà ufficialmente la trilogia sequel.

Intervistata sull’argomento da Entertainment Weekly, Kathleen Kennedy ha parlato del futuro della celebre saga e della possibilità o di una nuova trilogia o di eventuali standalone dedicati ai singoli personaggi, un po’ come accade nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). Queste le parole della presidentessa della Lucasfilm:

“È una discussione che stiamo ancora affrontando. Sarò onesta… La domanda è se faremo solo degli standalone? Potremmo tranquillamente farlo. Ma non lo so ancora. Stiamo cercando di capirlo.”

È evidente che non ci troveremo a dover dire addio alla saga di Star Wars molto presto, considerati anche gli spin-off già in cantiere. Certo è che per conoscere quale sarà il vero futuro del franchise bisognerà attendere ancora…

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -