lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNewsStar Wars Episodio IX: nessuna attrice sostituirà Carrie Fisher nel ruolo di...

Star Wars Episodio IX: nessuna attrice sostituirà Carrie Fisher nel ruolo di Leia

Nelle ultime ora si è diffuso online un rumor che vorrebbe il tre volte premio Oscar Meryl Streep raccogliere l’eredità di Carrie Fisher ed interpretare il ruolo di Leia Organa in Star Wars Episodio IX.

In seguito alla diffusione della voce, la Lucasfilm ha categoriamente smentito la cosa, ribadendo che nessun attrice sostituirà mai la Fisher nel ruolo dell’icona Principessa/Generale.

Kathleen Kennedy ha più volte dichiarato che la sceneggiatura di Episodio IX è stata completamente riscritta in seguito alla morte dell’attrice, proprio perché non c’è mai stata alcuna intenzione di sostituire la Fisher tramite la CGI o con altre attrici.

Star Wars Episodio IX: nessuna attrice sostituirà Carrie Fisher nel ruolo di Leia

Ricordiamo che la sceneggiatura di Star Wars Episodio IX è stata scritta da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio (Argo, Batman v Superman). In attesa di nuovi dettagli sulla produzione, ricordiamo che l’ultimo capitolo della trilogia sequel della saga (ancora senza un titolo ufficiale) arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre 2019. Le riprese del film, diretto ancora una volta da Abrams (già regista de Il Risveglio della Forza), partiranno a luglio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -