martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNewsStar Wars: Damon Lindelof al lavoro su un nuovo film della saga?

Star Wars: Damon Lindelof al lavoro su un nuovo film della saga?

Damon Lindelof, meglio conosciuto per le serie tv Lost, The Leftovers e Watchmen, sarebbe al lavoro su un nuovo film della saga di Star Wars.

Lo sceneggiatore, produttore e fumettista Damon Lindelof, meglio conosciuto per le serie tv Lost, The Leftovers e Watchmen, sarebbe al lavoro su un nuovo film della saga di Star Wars.

La notizia è stata data dal sito The Ankler, anche se al momento non sono stati rivelati dettaglia sulla presunta trama del progetto, né sul ruolo che Lindelof starebbe ricoprendo (presumiamo a livello di sceneggiatore e/o di produttore).

Tuttavia, sia i rappresentati di Lindelof che la stessa Lucasfilm si sono rifiutati di commentare l’indiscrezione. Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti.

Ad oggi i piani per il futuro della saga di Star Wars, almeno dal punto di vista cinematografico, sono tutto fuorché chiari. Per quanto riguarda il versante televisivo, invece, dopo The Book of Boba Fett, la prossima serie del franchise ad arrivare sarà Obi-Wan Kenobi, che debutterà su Disney+ il prossimo 25 maggio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -