sabato, Dicembre 3, 2022
HomeNewsStar Trek 4: Simon Pegg ha iniziato a lavorare alla sceneggiatura?

Star Trek 4: Simon Pegg ha iniziato a lavorare alla sceneggiatura?

Tramite il suo account Twitter, Simon Pegg ha condiviso una foto che lo ritrae insieme al co-sceneggiatore Doug Joung entrambi di fronte agli schermi di due portatili. In seguito alla diffusione della foto, sono in molti ad aver pensato che Pegg abbia voluto lanciare alcuni indizi in merito al fatto che lui e Joung abbiano iniziato a lavorare alla sceneggiatura dell’annunciato Star Trek 4.

Quando la Paramount annunciò il film, rivelò che sarebbero stati J.D. Payne e Patrick McKay ad occuparsi della sceneggiatura. Non sappiamo adesso se le cose siano cambiate, o se più semplicemente Pegg e Joung stiano lavorando per rimaneggiare uno script già imbastito da Payne e McKay.

Ricordiamo che Simon Pegg, oltre ad aver interpretato Scotty nel tre film della trilogia reboot, ha anche co-sceneggiato il terzo capitolo (Star Trek Beyond) diretto da Justin Lin, proprio insieme a Doug Joung.

Di seguito potete vedere la foto:

star-trek-4

Paramount Pictures, Skydance e Bad Robot annunciano oggi che l’equipaggio della U.S.S. Enterprise tornerà sul grande schermo per un altro viaggio.

Nel prossimo capitolo dell’epica avventura spaziale di Star Trek, il capitano Kirk, interpretato da Chris Pine, incrocerà sul suo cammino un uomo che non ha mai avuto l’opportunità di incontrare, ma il cui retaggio ha pesato su di lui sin dal giorno in cui è nato: suo padre.

Chris Hemsworth, apparso nel film “STAR TREK” del 2009, tornerà a vestire i panni di George Kirk nella saga spaziale accanto a Chris Pine. Anche il resto del cast tornerà a far parte del film.

J.D. Payne e Patrick McKay scriveranno la sceneggiatura. J.J. Abrams e Lindsey Weber saranno produttori del film per la Bad Robot Productions. David Ellison e Dana Goldberg della Skydance saranno produttori esecutivi.

STAR TREK” il primo film della saga reboot dell’originale “Star Trek,” realizzato da Gene Roddenberry, ha incassato oltre 380 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2009. Il secondo capitolo, “STAR TREK INTO DARKNESS” ha registrato un incasso di oltre 460 milioni di dollari in tutto il mondo dopo essere uscito nelle sale nel Maggio 2013.

Il terzo film della serie, “STAR TREK BEYOND” è diretto da Justin Lin (regista della saga di “FAST & FURIOUS”) e uscirà al cinema il 21 Luglio 2016.

Chris Hemsworth è attualmente al cinema con “GHOSTBUSTERS” accanto a Melissa McCarthy, Kristin Wiig e Kate McKinnon, ed è inoltre impegnato con le riprese di “THOR: RAGNAROK” e “AVENGERS: INFINITY WAR – Parte 1”.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -