martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsStar Trek 4: Chris Hemsworth anticipa un film dal tono meraviglioso

Star Trek 4: Chris Hemsworth anticipa un film dal tono meraviglioso

Questa mattina vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Zoe Saldana in merito al futuro della saga di Star Trek al cinema. L’attrice ha ammesso di voler assolutamente tornare nei panni di Nyota Uhura, ma di avere al contempo alcune perplessità sull’effettiva realizzazione di Star Trek 4 (ufficialmente annunciato dalla Paramount) a causa del flop al botteghino di Star Trek Beyond. Ciononostante, sembra che l’attrice sia l’unica a nutrire dei dubbi sul futuro del franchise.

In occasione dei Golden Globes 2017, infatti, Chris Hemsworth (che tornerà ufficialmente nel film dopo essere apparso brevemente all’inizio di Star Trek del 2009) ha rivelato di aver parlato della storia del film con J.J. Abrams (che sarà uno dei produttori): “Ho parlato con J.J., e lui ha un meraviglioso tono in merito a tutto il progetto.”

La domanda a questo punto sorge spontanea: in che modo George Kirk, il personaggio di Hemsworth, tornerà nelle saga?

Star Trek 4: Zoe Saldana amerebbe tornare nei panni di Nyota Uhura

Paramount Pictures, Skydance e Bad Robot annunciano che l’equipaggio della U.S.S. Enterprise tornerà sul grande schermo per un altro viaggio. Nel prossimo capitolo dell’epica avventura spaziale di Star Trek, il capitano Kirk, interpretato da Chris Pine, incrocerà sul suo cammino un uomo che non ha mai avuto l’opportunità di incontrare, ma il cui retaggio ha pesato su di lui sin dal giorno in cui è nato: suo padre.

Chris Hemsworth, apparso nel film Star Trek del 2009, tornerà a vestire i panni di George Kirk nella saga spaziale accanto a Chris Pine. Anche il resto del cast tornerà a far parte del film. J.D. Payne e Patrick McKay scriveranno la sceneggiatura. J.J. Abrams e Lindsey Weber saranno produttori del film per la Bad Robot Productions. David Ellison e Dana Goldberg della Skydance saranno produttori esecutivi.

Star Trek il primo film della saga reboot dell’originale “Star Trek,” realizzato da Gene Roddenberry, ha incassato oltre 380 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2009. Il secondo capitolo, Star Trek Into Darkness ha registrato un incasso di oltre 460 milioni di dollari in tutto il mondo dopo essere uscito nelle sale nel Maggio 2013. Il terzo film della serie, Star Trek Beyond è diretto da Justin Lin (regista della saga di Fast & Furious) e uscirà al cinema il 21 Luglio 2016.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -