sabato, Dicembre 10, 2022
HomeNewsStan Lee: i suoi cameo nel MCU potrebbero tornare grazie ad un...

Stan Lee: i suoi cameo nel MCU potrebbero tornare grazie ad un nuovo accordo

Stan Lee potrebbe tornare ad apparire nel Marvel Cinematic Universe dal momento che la Marvel ha firmato un nuovo accordo per continuare ad usare la sua immagine.

Il leggendario creatore di fumetti Stan Lee potrebbe tornare ad apparire nel Marvel Cinematic Universe dal momento che la Marvel ha firmato un nuovo accordo per usare la sua immagine in eventuali produzioni future.

Come riportato da THR, la Marvel ha firmato un contratto con Stan Lee Universe, un’azienda nata da Genius Brands International e POW! Entertainment, che consentirà alla figura di Lee di essere utilizzata in qualsiasi film o serie tv in arrivo.

Secondo l’accordo, il nome e l’immagine di Lee potranno essere utilizzati per “parchi a tema Disney, esperienze di vario genere e merchandising”. Al momento non è noto quando l’accordo partirà ufficialmente, ma da ora in avanti i fan potranno aspettarsi nuovamente di rivedere gli amati cameo di Lee nel MCU.

Tuttavia, secondo la fonte la Marvel starebbe ancora valutando il modo migliore per usare l’immagine di Lee nei progetti futuri. Il contratto include la possibilità di usare il suo nome, la sua immagine, la sua voce e anche la sua firma, nonché tutti i filmati esistenti che l’hanno visto protagonista.

“Garantisce davvero che Stan, attraverso la tecnologia digitale, i filmati d’archivio e altre forme, vivrà nel luogo più importante, i film Marvel e i parchi a tema Disney”, ha affermato Andy Heyward, presidente e CEO di Genius Brands. “È un affare incredibile.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -