martedì, Dicembre 6, 2022
HomeNewsSpider-Man: per Sam Raimi un altro film con Tobey Maguire è possibile

Spider-Man: per Sam Raimi un altro film con Tobey Maguire è possibile

Sam Raimi, regista di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, pensa che un altro film di Spider-Man con Tobey Maguire sia possibile.

Sam Raimi, regista di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, pensa che un altro film di Spider-Man con protagonista Tobey Maguire sia possibile.

In un’intervista con Fandango, a Raimi, che ha diretto i tre film originali di Spider-Man con protagonista proprio Maguire, è stato chiesto del ritorno dell’attore in Spider-Man: No Way Home e se ci fosse anche una sola, remota, possibilità che i due uniscano di nuovo le forze per un nuovo film.

Raimi ha risposto che, dopo aver lavorato al sequel di Doctor Strange, si è reso conto che “tutto è possibile […] nell’universo Marvel, qualsiasi squadra. Amo Tobey. Amo Kirsten Dunst. Penso che tutte le cose siano possibili”.

Tuttavia, Raimi ha poi notato che non “ha davvero una storia o un piano” e che non è sicuro “che la Marvel possa essere interessata ad un simile progetto in questo momento”. Raimi ha anche sottolineato che, anche se non ha realizzato un altro film di Spider-Man, gli piacerebbe comunque lavorare di nuovo con Maguire prima o poi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -