Lo scorso giugno vi avevamo anticipato che Spider-Man: No Way Home sarebbe tornato nelle sale americane, a partire dal 2 settembre, con un’edizione estata intitolata Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff.
Adesso, l’account Twitter ufficiale del film, ha annunciato che l’edizione estesa arriverà in tutto il mondo a partire dal 31 agosto, Italia compresa: nelle nostre sale, infatti, la programmazione è prevista per il giorno 18 settembre.
Potete consultare il calendario completo di seguito:
Swinging soon to a theater near you! Check out the global releases for #SpiderManNoWayHome – The More Fun Stuff Version and save the date! 🕸 📆 pic.twitter.com/IUTIzTwHbB
— Spider-Man: No Way Home (@SpiderManMovie) July 19, 2022
Quello che c’è da sapere su Spider-Man: No Way Home
Spider-Man: No Way Home (qui la recensione) è uscito nelle sale italiane il 15 dicembre 2021. Il film è diretto ancora una volta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, figurano anche Zendaya in quelli di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned, mentre Benedict Cumberbatch torna nei panni di Doctor Strange.
Nel film figurano anche il premio Oscar Jamie Foxx, che torna ad interpretare Electro dopo The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb, così come Alfred Molina, ancora una volta nei panni di Doctor Octopus dopo la sua apparizione in Spider-Man 2 di Sam Raimi. Tra gli altri nemici dell’Uomo Ragno provenienti da altri franchise che figurano nel film, ci sono anche il Green Goblin di Willem Dafoe, il Sandman di Thomas Haden Church e il Lizard di Rhys Ifans.
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.