Dopo che il cast, nella giornata di ieri, aveva ironizzato sul “falso” titolo di Spider-Man 3, i Marvel Studios e Sony Pictures hanno ufficializzato che Spider-Man: No Way Home è il titolo ufficiale del film che arriverà nelle sale di tutto il mondo a Natale. Il titolo è stato annunciato attraverso un video diffuso sui canali social dei tre protagonisti Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon.
This, we can confirm. #SpiderManNoWayHome only in movie theaters this Christmas. pic.twitter.com/kCeI8Vgkdm
— Spider-Man: No Way Home (@SpiderManMovie) February 24, 2021
Tutto quello che c’è da sapere su Spider-Man 3
Spider-Man 3 – ancora senza un titolo ufficiale – arriverà nelle sale il 17 dicembre 2021. Il film sarà diretto ancora una volta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Le riprese del film sono attualmente in corso ad Atlanta (in Georgia) e dovrebbero svolgersi anche in altre location non ancora confermate (tra cui l’Islanda).
Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, torneranno anche Zendaya in quelli di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned. Anche Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange. Nel film ci sarà anche il premio Oscar Jamie Foxx, che tornerà ad interpretare Electro dopo The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb, così come Alfred Molina, che sarà ancora una volta Doctor Octopus dopo la sua apparizione in Spider-Man 2 di Sam Raimi.