lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeNewsSpider Man: No Way Home, alcune immagini leaked confermano diversi rumor

Spider Man: No Way Home, alcune immagini leaked confermano diversi rumor

Alcune immagini leaked di Spider-Man: No Way Home sembrano confermare diversi rumor a proposito della presenza di alcuni personaggi.

Alcune immagini leaked di Spider-Man: No Way Home sembrano confermare le numerose voci che si sono susseguite lungo il corso di un intero anno a proposito della presenza di determinati personaggi nell’attesissimo cinecomic.

Le immagini sono state inizialmente condivise dal giornalista John Campaea, che poco dopo le ha subito rimosse. Ovviamente, le “tracce” di quelle stesse immagini sono comunque rimaste sul web, rimbalzando da un profilo Twitter all’altro. Al momento, risultano ancora disponibili, ma i dubbi sulla loro veridicità persistono: fotomontaggio o immagini reali?

Uno dei leak in questione di mostra Tobey Maguire e Andrew Garfield, le precedenti iterazioni dell’Uomo Ragno nella trilogia di Sam Raimi e nel dittico di Marc Webb. I due attori vengono mostrati su un ponte che era già stato protagonisti di altre immagini leaked.

Un altro leak, invece, ci mostra il Matt Murdock di Charlie Cox, interpretato dall’attore britannico nella serie Daredevil di Netflix, seduto a un tavolo con Peter Parker (Tom Holland), Happy Hogan (Jon Favreau) e zia May (Marisa Tomei), scena che in precedenza era stata già anticipata proprio da Holland in occasione di un’intervista.

Spider-Man: No Way Home a Natale al cinema

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021. Il film sarà diretto ancora una volta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, torneranno anche Zendaya in quelli di MJ e Jacob Batalon in quelli di Ned, mentre Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange.

Nel film ci sarà anche il premio Oscar Jamie Foxx, che tornerà ad interpretare Electro dopo The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb, così come Alfred Molina, che sarà ancora una volta Doctor Octopus dopo la sua apparizione in Spider-Man 2 di Sam Raimi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -