lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeNewsSpider-Man Homecoming, Zendaya: "Non interpreterò Mary Jane"

Spider-Man Homecoming, Zendaya: “Non interpreterò Mary Jane”

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, la cantante e attrice Zendaya ha parlato del suo misterioso ruolo in Spider-Man Homecoming, l’atteso reboot Marvel/Sony che vedrà Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno.

Nel film l’attrice interpreterà una ragazza di nome Michelle, anche se in molti sospettano si tratti soltanto di un nome fittizio per nascondere la vera identità del personaggio, ossia Mary Jane.

Quando venne annunciato il casting dell’attrice, la notizia che avrebbe potuto interpretare la ragazza dai capelli rossi nel film di Jon Watts non è stata accolta molto bene dai fan. A tal proposito Zendaya ha dichiarato: “La gente sta reagendo basandosi sul nulla. Stanno solo facendo delle supposizioni e reagiscono. Mentre eravamo sul set, uno di noi aveva un nome a caso per il suo personaggio e i blogger hanno fatto delle supposizioni. E noi siamo scoppiati a ridere: “Pensate quello che vi pare. Lo scoprirete”. È divertente guardare come tirano a indovinare. Ma, ovviamente, ci sono stati degli insulti perché, per qualche ragione, la gente non è pronta. Non so in quale America viva questa gente, ma quando cammino per strada a New York, vedo molta diversità, vedo il mondo reale ed è bellissimo. I film dovrebbero riflettere tutto questo e non bisogna farne un dramma.”

La giovane star ha poi rivelato che il suo personaggio non avrà una storia d’amore con Peter Parker: “Il mio personaggio non è romantico. È pungente, goffa, intellettuale e, siccome è così intelligente, crede di non aver bisogno di parlare con la gente. Pensa: “Il mio cervello è così distante da voi che non potete essere al mio livello”. È molto strana ma mi piace perché è una ragazza profonda. Pensa sempre a qualcosa, legge sempre. Mi piace. E mi piace non dover fare niente per l’acconciatura e il make-up.”

Cosa ne pensate?

zendaya

Spider-Man Homecoming arriverà al cinema il 7 luglio 2017. Il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura sarà firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Il cast, oltre a Tom Holland nei panni di Spider-Man, annover anche Marisa Tomei, Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -