domenica, Febbraio 5, 2023
HomeNewsSpider-Man: lo sceneggiatore David Koepp crede in un nuovo film con Tobey...

Spider-Man: lo sceneggiatore David Koepp crede in un nuovo film con Tobey Maguire

David Koepp, sceneggiatore del primo Spider-Man di Sam Raimi, pensa che un nuovo film con Tobey Maguire nei panni di Peter Parker sia ancora possibile.

David Koepp, che ha scritto la sceneggiatura del primo film di Spider-Man di Sam Raimi, sostiene che ci sia bisogno di un altro film con Tobey Maguire nei panni di Peter Parker.

Lo sceneggiatore ha parlato dell’eredità del film in una recente intervista con Variety. Koepp ha ammesso di aver “trovato toccante rivedere il personaggio di Tobey” quando si è recentemente unito al Marvel Cinematic Universe.

“Posso vedere il peso della vita nei suoi occhi, cosa che pensavo fosse davvero affascinante”, ha aggiunto. “Mi immagino che la Marvel sviluppi una storia su uno Spider-Man di 40 anni per vedere come sarebbe. Io sarei interessato a vederla, questo è certo. Le storie vengono ancora raccontate magnificamente. E il pubblico le adora”.

Tobey Maguire ha interpretato il ruolo di Spider-Man in tre film tra il 2002 e il 2007, tutti diretti da Sam Raimi. Un quarto film era stato originariamente annunciato per il 2011, ma alla fine è stato scartato a favore del riavvio del franchise con The Amazing Spider-Man, uscito l’anno successivo.

Maguire ha ripreso il ruolo di Peter Parker quattordici anni dopo in Spider-Man: No Way Home, in cui ha recitato al fianco delle versioni dello stesso personaggio interpretate da Andrew Garfield e Tom Holland.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -