lunedì, Febbraio 6, 2023
HomeNewsSpider-Man: Across the Spider-Verse uscirà nel 2023, la Parte 2 slitta al...

Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà nel 2023, la Parte 2 slitta al 2024

La Sony Pictures ha annunciato che Spider-Man: Across the Spider-Verse è stato posticipato al 2023, mentre la Parte 2 uscirà nel 2024.

Attraverso l’account Twitter ufficiale di Sony Pictures Animation, è stato confermato che Spider-Man: Across the Spider-Verse, il primo dei due sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, uscito nel 2018 e vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione, è stato ufficialmente posticipato.

Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale americane il prossimo 7 ottobre, ma ora è stato comunicato che uscirà al cinema il 2 giugno 2023. Per quanto riguarda l’altro sequel, Spider-Man: Across the Spider-Verse Part II, il film non uscirà più il prossimo anno: l’uscita è stata infatti spostata al 29 marzo 2024. Da notare che la dicitura “Part I” è stata eliminata dal titolo del film in arrivo l’anno prossimo, nonostante si tratterà di una storia in due parti.

Quello che sappiamo su Spider-Man: Un nuovo universo

Spider-Man: Un nuovo universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è uscito nelle sale italiane dal 25 dicembre 2018. Nella versione originale, l’attore e cantante Shameik Moore presta la voce al protagonista Miles Morales. Tra le voci originali figurano anche Jake Johnson, Liev Schreiber, Haeilee SteinfeldMahershala Ali, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin.

Il film (qui la recensione) è prodotto, in collaborazione con Marvel, da Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg. La sceneggiatura è di Lord e Rodney Rothman. La regia è di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rothman.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -