lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNewsSony annuncia un nuovo spin-off di Spider-Man e conferma i nuovi film...

Sony annuncia un nuovo spin-off di Spider-Man e conferma i nuovi film di Venom e Ghostbusters

In occasione del CinemaCon 2022, Sony Pictures ha annunciato un nuovo spin-off di Spider-Man e confermato Venom 3 e il sequel di Ghostbusters: Legacy.

In occasione del panel della Sony Pictures all’interno del CinemaCon 2022, lo studio ha annunciato ufficialmente El Muerto, un nuovo spin-off di Spider-Man che arriverà nelle sale il 12 gennaio 2024.

Il film avrà come protagonista Benito Antonio Martínez Ocasio, noto come Bad Bunny, rapper, cantautore e produttore discografico portoricano che proprio in occasione del CinemaCon ha fatto un’apparizione a sorpresa durante il panel della Sony. L’attore e cantautore è apparso nelle serie Narcos: Mexico e prossimamente lo vedremo nel cast di Bullet Train con Brad Pitt.

El Muerto, alter ego di Juan-Carlos Sanchez, è un wrestler dotato di super poteri che nei fumetti combatte contro Spider-Manin un match a scopo benefico: durante lo scontro, finisce quasi per svelare la sua identità. In seguito, i due uniscono le forze per cercare di sconfiggere la nemesi di El Muerto, nota come El Dorado. Ad oggi, El Muerto, che ha debuttato nel 2006, conta soltanto due apparizioni nei fumetti.

Sempre in occasione del CinemaCon, la Sony Pictures ha confermato che Venom 3 con Tom Hardy ha ufficialmente ricevuto il via libera, al pari del sequel di Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman. Tuttavia, su nessuno dei progetti è stato rivelato alcun dettaglio ulteriore.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -