mercoledì, Dicembre 7, 2022
HomeNewsÈ Solo la Fine del Mondo: la prima clip ufficiale in italiano

È Solo la Fine del Mondo: la prima clip ufficiale in italiano

La Lucky Red ha diffuso online la prima clip ufficiale in italiano di È Solo la Fine del Mondo (Juste la fin du monde), il nuovo film di Xavier Dolan (Mommy) vincitore del Grand Prix al Festival di Cannes 2016. La pellicola uscirà nelle nostre sale il prossimo 7 dicembre.

Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes, È Solo la Fine del Mondo è il nuovo film dell’enfant prodige Xavier Dolan, che torna a misurarsi con un’emozionante storia familiare in cui dirige un cast di magnifici attori. Il cast annovera infatti Léa Seydoux, Marion Cotillard, Vincent Cassel, Gaspard Ulliel e Nathalie Baye.

Louis, giovane scrittore di successo che da tempo ha lasciato la sua casa di origine per vivere a pieno la propria vita, torna a trovare la sua famiglia per comunicargli un’importante notizia. Ad accoglierlo il grande amore di sua madre e dei suoi fratelli, ma anche le dinamiche nevrotiche che lo avevano allontanato dodici anni prima. Un crescendo di emozioni raccontate da un cast di altissimo livello. Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -