mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeNewsSofia Boutella protagonista di Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder

Sofia Boutella protagonista di Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder

Sofia Boutella sarà la protagonista di Rebel Moon, il nuovo annunciato film di Zack Snyder che verrà prodotto e distribuito da Netflix. 

Arriva da Deadline la notizia che Sofia Boutella (La mummia, Atomica Bionda, Climax) sarà la protagonista di Rebel Moon, il nuovo annunciato film di Zack Snyder (Army of the Dead, Zack Snyder’s Justice League) che verrà prodotto e distribuito da Netflix.

Il film è parte dell’accordo siglato da The Stony Quarry, casa di produzione di Zack e Deborah Snyder, con il colosso della streaming, che oltre a Army of the Dead, ha portato anche alla realizzazione del prequel Army of Thieves. Secondo la fonte, Boutella avrebbe entusiasmato subito Snyder, e la decisione di ingaggiarla per il ruolo della protagonista nel film sarebbe stata presa abbastanza rapidamente.

Rebel Moon sarà diretto da Zack Snyder, che al momento sta co-scrivendo la sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Il progetto è basato su una storia originale di Snyder e Johnstad. “Il film è ambientato in una colonia pacifica ai margini della galassia che viene minacciata dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius”, riposta la sinossi diffusa dalla fonte. “La colonia decide quindi di inviare una giovane donna con un misterioso passato a caccia di guerrieri dai pianeti vicini per farsi aiutare a contrastare il Tiranno.”

Il film sarà prodotto da Deborah Snyder, Wesley Coller e Zack Snyder per conto di The Stone Quarry, insieme a Eric Newman di Grand Electric. Sarah Bowen figurerà come produttrice esecutiva per conto di Grand Electric.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -