venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeNewsSilver and Black: ingaggiate due sceneggiatrici per il film

Silver and Black: ingaggiate due sceneggiatrici per il film

Arriva da THR la notizia che Lindsey Beer (Chaos Walking) e Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) sono state ingaggiate dalla Sony per scrivere la sceneggiatura di Silver and Black, l’annunciato spin-off di Spider-Man che avrà come protagonisti i personaggi di Black Cat e Silver Sable.

Al momento i dettagli sul progetto sono piuttosto scarsi. Sappiamo che il film arriverà nelle sale l’8 febbraio 2019, ma non sono state ancora annunciate le due attrici che interpreteranno i personaggi delle due comprimarie dell’Uomo Ragno sul grande schermo.

Ricordiamo che lo spin-off di Silver and Black, esattamente come quello di Venom, non farà parte del MCU, ma di un nuovo universo dedicato personaggi più noti dell’Universo dell’Uomo Ragno.

Silver and Black: ingaggiate due sceneggiatrici per il film

Silver and Black sarà diretto da Gina Prince-Bythewood (Love and Basketball, The Secret Life of Bees). Matt Tolmach e Amy Pascal si occuperanno della produzione.

Chris Yost, che ha lavorato allo script di Thor Ragnarok, ha scritto una prima bozza della sceneggiatura, precedentemente affidata a Lisa Joy, co-creatore della serie Westworld.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -