giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeNewsSherlock Holmes 3: la data di uscita è stata ufficialmente posticipata

Sherlock Holmes 3: la data di uscita è stata ufficialmente posticipata

Apprendiamo da Deadline una notizia che certamente renderà un po’ più tristi i fan della saga di Sherlock Holmes con protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law: l’uscita del terzo attesissimo capitolo è stata ufficialmente posticipata!

Inizialmente previsto per il 25 dicembre 2020, il film arriverà adesso nelle sale a Natale 2021: dovremmo dunque attendere ancora due anni – più o meno – per rivedere gli iconici personaggi nati dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle nuovamente sul grande schermo.

Posticipata di un anno l’uscita nelle sale dell’attesissimo Sherlock Holmes 3

Robert Downey Jr. e Jude Law (qui le ultime dichiarazioni dell’attore sulla trama del film) torneranno rispettivamente nei panni di Sherlock Holmes e John Watson. Guy Ritchie, che ha diretto i primi due film della saga, non è stato ancora confermato dietro la macchiana da presa.

Chris Brancato ci occuperà della sceneggiatura. Susan Downey, Joel Silver e Lionel Wigram figureranno tra i produttori. Le riprese dovrebbero partire nel corso del 2019 e svolgersi oltre che a Londra, anche in Marocco.

Il primo film è uscito nel 2009 ed ha incassato circa 524 milioni di dollari a livello globale, a fronte di un budget di “soli” 90 milioni; il secondo film uscì nel 2011, superando gli incassi del primo e arrivando a quota 545 milioni.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -